Site Inactive
 
1
Membership
 
Last Forum PostsLast Forum Post RSS Feed
 
Gradi di gilda
 
1
 
Comunicati
 
Post new topic   Reply to topic    Celestial Angels Forum Index -> News
View previous topic :: View next topic  
Nelirfa

user avatar

Joined: 19 Dec 2011
Posts: 94

Send private message
Reply with quote

re: Relamento di gilda

0

 

REGOLAMENTO DI GILDA

v La nostra Gilda è nata con lo scopo di formare un gruppo affiatato e competente per riuscire ad affrontare nel migliore dei modi tutti gli aspetti del gioco.

v La Gilda è gestita da un GM e da ufficiali di pari poteri, che avranno insieme il compito di organizzare e curare i vari aspetti amministrativi. Le decisioni prese da questo gruppo sono insindacabili.

v Per chi volesse partecipare agli eventi di gilda è fatto “OBBLIGO” di installare ed usare la chat vocale curse .

v La Gilda non è intesa solamente come una comunità di persone che parlano la stessa lingua ed alle quali chiedere informazioni od aiuti, ma come gruppo di PERSONE che hanno gli stessi obiettivi e lavorano insieme per la crescita comune ed equiparata, in ogni suo membro, della stessa.

v È consigliata la visione dei vari post del forum, video e guide.

v Prima regola in assoluto è la “buona educazione” correttezza, lealtà e rispetto reciproco.

v È un gioco e come tale deve rimanere, con l’unico scopo di divertirsi e di divertire.

v Non sono ammesse discriminazioni di alcun tipo, di razza, cultura, politica, religione o altro genere. Chiunque attui o manifesti, attraverso atteggiamenti o scritte, comportamenti di razzismo o discriminazione verrà espulso. È severamente vietato bestemmiare.

v Vista la variegata età in gioco, non sono ammessi linguaggi inappropriati o che possano ledere la sensibilità di alcuno, in chat di gilda o al di fuori.

v Si invitano i gildani ad attuare con priorità ogni attività di gilda. Bisogna rispondere a eventuali annunci o richieste con priorità assoluta.

v Per ogni scambio di materiali o denaro non autorizzato la gilda si ritiene non responsabile di eventuali perdite.

v Chi abbandona la gilda è totalmente consapevole che non potrà piu farne ritorno.

v Non sono tollerati in gilda atteggiamenti egoistici atti a sfruttare l’amicizia o la disponibilità di altri solo per unica ed egoistica acquisizione di potere o vantaggi personali, coloro che verranno sorpresi in tali atteggiamenti saranno espulsi dalla Gilda.

GRADI DI GILDA

La Gilda è gestita da un gruppo direttivo denominato “Concilio di Gilda” (CdG) composto dai membri che ricoprono la carica di Leader, Generale (vice capogilda), Tenenti (officer). Il concilio ha potere assoluto decisionale.

Tutti i nuovi membri partiranno dal grado di iniziato. Sarà possibile migliorare tale grado fino ad arrivare ad una diretta partecipazione alla vita gestionale della gilda. Qualunque avanzamento sarà sempre a discrezione degli appartenenti al C.d.G. e chiunque potrà essere proposto considerando la sua partecipazione in gilda.

ESPULSIONE

Chiunque non rispetti le norme della Costituzione di Gilda, oppure inquini la serenita’ di gioco con polemiche distruttive e destabilizzanti, o semplicemente vada contro alla buona educazione di Gilda basata sul rispetto reciproco, verrà richiamato e se dovesse protrarre nel tempo lo stesso atteggiamento e/o peggiorarlo sarà espulso.

Il presente regolamento può essere modificato, retificato in qualsiasi momento, al fine di renderlo aggiornato e consono alle esigenze della gestione della nostra communità.


Tutte le modifiche saranno comunicate sul sito della gilda.

Si dichiara tacitamente di aver letto e accettato tali norme nel momento in cui si decide di far parte della gilda.

 

 

 

 

 

Posts from:   
Post new topic   Reply to topic    Celestial Angels Forum Index -> News All times are GMT - 6 Hours
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
 
 
 
1
Who's Online
 
Gruppo Facebook
 
Server Status
 
PayPal Donation
 
1